Chi Siamo

My Asia Cycling è un sito di informazione e vendita di tour e gadget/materiale relativi al mondo delle biciclette, nato dalla passione per le due ruote e i viaggi in giro per l'Asia.

Dopo anni di esperienza come Desi Sailor Viaggi nella vendita di tour tramite agenzia viaggi abbiamo deciso di iniziare a distribuire prodotti di qualità anche tramite l'utilizzo di Internet, per raggiungere un pubblico ben più vasto e interessato, direttamente dal comodo divano di casa vostra grazie all'utilizzo de Web.

Come sempre garantiamo serietà, professionalità e passione, conoscenza delle destinazioni nelle quali vi accompagneremo, guide multilingua specializzate in ogni paese che esplorerete assieme a noi, un team di persone che collaborano per creare un tour in bicicletta adatto ad ogni vostra esigenza e renderlo un'esperienza indimentcabile.

Offriamo assistenza e sicurezza per ogni viaggio in bicicletta che proponiamo, 3 differenti tipologie di Hotel per essere più conformi alle vostre esigenze di prezzo, tour personalizzabili a livello di itinerari e estendibili in base ad ogni vostra esigenza.

Vogliamo che ogni viaggio in bicicletta oltre ad essere un'indimenticabile esperienza a due ruote possa essere un ricordo positivo ed indelebile nel vostro cuore e che possa arricchire e ampliare la vostra veduta sul mondo.


Inoltre siamo specializzati in viaggi avventura e culturali in estremo oriente!

Date un'occhiata alle nostre offerte di viaggi e vacanze in Asia alla nostra pagina web: www.myasiaadventuretours.com

my asia adventure tours logo

Il team italiano principale è composto da:

Silvia Razetto:

foto di silvia razettoDirettore Tecnico e Titolare Amministrativo

Curiosa appassionata dei mondi e dei suoi popoli comincia a viaggiare già da piccola con i suoi genitori che prima con Camper e in seguito con 4x4 e tenda le permettono di esplorare una vasta zona dell’Africa e dell’Europa.

Dopo un anno di studio a Londra inizia la sua esperienza a diretto contatto con il turismo presso la Desisailorviaggi Agenzia e Tour operator. Qui l’esperienza di viaggio, l’attitudine allo sport e l’incontro con Luca Sartor e la sua Asia li portano a sviluppare una piattaforma di vendita dedicata ai viaggi in bicicletta in Asia.

Diversi viaggi in Thailandia, Laos, Malesia e Indonesia negli ultimi anni hanno arricchito la sua spiritualità e potenziato la conoscenza delle destinazioni e dei corrispondenti locali.

Con una particolare attenzione all’Eco Turismo si definisce "malata della Natura", non può vivere senza e spesso si rifugia in cima ad una montagna ad ascoltare il silenzio.

Scopri di più su Silvia!

Luca Sartor:

foto di luca sartorTravel Planner e Tour Leader

Esploratore indipendente, innamorato dei paesi e delle culture asiatiche. In viaggio da sempre, vive da anni nel continente asiatico.

Da sempre appassionato di bicicletta, un perfetto mezzo di esplorazione di aree sconosciute!

Esperto delle località nelle quali vi invieremo. Fotografo per passione: le foto sono per lui il modo migliore per condividere quello che vede e quello di cui fa esperienza, anche se alla fine non si ritiene un fotografo...

Interessato a scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo, amante delle differenze culturali. Si ficca sempre nei vicoli più stretti e sconosciuti delle città per scoprirne i suoi tesori nascosti e condividerli con voi!

Da anni organizza, pianifica e conduce tour nel continente asiatico.

"Viaggiare nel mondo è come viaggiare in me stesso"

Seguitelo sulla sua pagina INSTAGRAM!

Scopri di più su Luca!

Blog Bicicletta

Tour che vi possono interessare: