Cambogia - Angkor Wat: Pedalando tra antiche meraviglie

Tour in bicicletta di 6 Giorni/ 5 Notti
Introduzione : 
Lungo la campagna della Cambogia i templi del potente impero Khmer vi regaleranno un meraviglioso viaggio attraverso la storia del sud-est asiatico. Questo tour in bicicletta di sei giorni vi garantirà un assaggio di questa regione storica, attraversando le ondulate strade secondarie e gli sterrati da Angkor Wat a Preah Vihear. Lungo il tragitto tra questi antichi monumenti Patrimonio dell'Unesco esplorerete i villaggi e soggiornerete in case tradizionali cambogiane per un tour indimenticabile della Cambogia!
Siem Reap – Beng Mealea temple -Koh Ker temple – Preah Vihear – Along Veng – Siem Reap
Descrizione del Tour: 

Giorno 1: Arrive Siem Reap    (-/-/D)
Al vostro arrivo a Siam Reap, la  guida vi accompagnerà in hotel per il check in. Relax in Hotel.

 

Questa sera incontrate la guida che starà con voi tutta la settimana, gustando il primo piatto di  cucina khmer, dove si può godere di un'atmosfera accogliente e calorosa in un autentico rifugio Khmer.

 

Pernottamento a Siem Reap


Giorno 2: Siem Reap – Beng Mealea temple - Koh Ker temple    (B/L/D)

Iniziate la giornata con un piccolo trasferimento a Dom Dek, qui vi aspettano il team e le bici per iniziare a pedalare verso nord est. Oggi si attraversa un adorabile campagna e durante il percorso i villaggi diventano sempre più remoti e semplici.

La maggior parte del percorso è sterrato in sentieri, avvicinandosi al tempio di Beng Mealea. Ci si sente come un esploratore quando si scopre il tempio completamente nascosto,  sconosciuto per secoli solo recentemente è stato reso accessibile e rimane non restaurato. Si tratta di uno dei pochi templi che gli avventurieri possono scalare. Trek attraverso le rovine e nella giungla. Da qui si prosegue per la favolosa antica capitale, Koh Ker, costruita intorno al 922 dC. Koh Ker è un insieme di circa 70 templi e case, qui il tempio più alto della Cambogia a forma di piramide. Questo sito archeologico straordinario, oggi situato in una zona remota, è sulla buona strada per essere classificato dall'Unesco come Patrimonio mondiale dell'Unesco. Dopo la visita, trascorrerete la notte in alloggi semplici e gusterete la cena preparata da abitanti del villaggio locale.

(bici fino a 95 km) Difficoltà: media Transfer: 30mn

Pernottamento al villaggio di Koh Ker


Giorno 3: Koh Ker – Preah Vihear    (B/L/D)

Lo scenario inizia a cambiare. Dopo un piccolo trasferimento si pedala attraverso le colline verso il tempio di  Preah Vihear. Qui la strada è tranquilla. Un magnifico modo di vedere la Vera Cambogia.

Sosta per pranzo a metà strada prima di raggiungere il tempio.

L’antico Re di questa zona costruì il tempio sulla cima della collina per adorare meglio le divinità Indu. All’arrivo al Preah Vihear Temple sarete ricompensati da una favolosa vista delle champagne cambogiane e tailandesi. Le rovine imponenti alte quasi 500 metri, arroccate sul bordo della scogliera con con vista mozzafiato della giungla cambogiana apparentemente infinita a sud. Il tempio non è ancora ripristinato, ma sculture spettacolari e architravi che sono quasi altrettanto splendidi come quelli di Banteay Srei. Dedicato al dio Shiva, il tempio si pensa sia stato costruito durante il regno di Suryavarman I (1002-1050), con ulteriori aggiunte significative di Suryavarman II (1113-1150). La posizione spettacolare e il tempio di design unico sono il motivo per cui l’ UNESCO vuole inserire Preah Vihear nel Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Rientro in città a Preah Vihear per il check-in in Hotel.

(bici fino a 90km) Difficoltà: Media Transfer: 1.30 ore

Pernottamento in  Preah Vihear


Giorno 4:  Preah Vihear – Anlong Veng – Siem Reap    (B/L/D)

Questa mattina, iniziamo il nostro giro presto verso la  provincia di Anlong Veng. Sperimentiamo luoghi più rurali e suoni che ha la giungla senza limiti. All'arrivo a Anlong Veng, visitiamo la casa di Ta Mok e il suo quartier generale. Ta Mok era il comandante generale dei Khmer rossi. E 'stato arrestato nel 1998 e poi è morto in carcere. Poi si visita la tomba di Pol Pot sulla collina. Pol Pot è stato il top leader dei Khmer Rossi. Dopo il pranzo in provincia Anlong Veng, trasferimento  direttamente a Siem Reap.

Stasera, una deliziosa cena sarà servita in un ambiente contemporaneo presso il ristorante Palate.

(bici fino a 80 km) Difficoltà: media Transfer: 1,45 ore

Pernottamento a Siem Reap


Giorno 5: In bici ad Angkor    (B/L/D)

Ci svegliamo presto per sfruttare il fresco. Quando i galli iniziano a cantare sarete presso il monumento religioso più importante del paese, osservando le torri triple di Angkor Wat attraverso una piscina riflettente. Dopo che il sole sorge dietro alle torri, la folla si dirada e molte persone tornano in albergo per la colazione.

Iniziamo la nostra avventura oggi per esplorare i misteriosi templi di Angkor e percorrere in bicicletta le strade tranquille di Angkor Thom. Questa è stata l'ultima capitale del Grande Impero Khmer sotto il regno di Jayavarman VII. Un muro alto otto metri disegna un quadrato perfetto per le rovine della città. Si entra attraverso l'antica Porta Sud, un'imponente struttura in pietra scolpita a immagine di elefanti a quattro facce. Su ogni lato dell’ingresso una fila di cinquantaquattro dei e demoni tengono  il sacro serpente Naga.

Da qui, proseguite verso il Tempio Bayon nel centro esatto della città. Questo capolavoro del 12 ° secolo è ben noto per le sue cinquantaquattro torri con i volti enigmatici che rappresentano le cinquantaquattro province del Grande Impero Khmer. La Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Leper sono anche molto visitate in quanto sono entrambe note per i loro intricati bassorilievi.

Si torna in seguito alla famosa Angkor Wat. Costruita durante il regno del re Suryavarman II nei primi anni del 12 ° secolo, Angkor Wat è stata pensata seguendo il modello del tempio di montagna che simboleggia il Monte Meru, la casa degli dei. All'interno del tempio, le pareti sono coperte di sculture in pietra e bassorilievi raffiguranti la mitologia indù e le guerre combattute da Suryavarman II durante il suo regno. Angkor Wat è famosa per le oltre 2.000 ballerine  Apsara che decorano il tempio. Si pensa che ci siano voluti una trentina di anni di lavoro intensivo per costruirla. Oggi, Angkor Wat è sulla bandiera nazionale della Cambogia, il tempio simboleggia l'anima del popolo Khmer.

Godetevi una visita al tempio di Ta Prohm, costruito tra la metà del 12 ° secolo agli inizi del 13 °. Ta Prohm è unico in quanto è stato lasciato in gran parte come si è trovato: coperto da alberi della giungla e viti, con molte parti del tempio in rovina a terra. Questo fa di Ta Prohm uno dei più pittoreschi e memorabili  templi di Angkor.

Rientro in albergo. Provate la cucina Khmer, la cena sarà servita al ristorante Chanrey Tree in una bella casa di legno Khmer.

(bici fino a 30 km) Difficoltà: Facile

Pernottamento a Siem Reap.


Giorno 6:  Siem Reap - partenza    (B)

Godetevi questa giornata a vostro piacimento. Se avete voglia di un po’ d’azione, potete aderire ad una delle nostre escursioni facoltative:

Quad Bike Tour

Una gita di 4 ore in quad che vi porterà in uno dei templi meno frequentati, Prasat Pre Monti. Godetevi la campagna ed i villaggi dove la vita, quasi intatta dalla rapida evoluzione asiatica, va avanti come ha fatto per secoli.

Passeggiate a cavallo

Dirigetevi verso l'Happy Ranch fuori  Siem Reap, l'unico ranch western in Cambogia. Familiarizzate con il vostro cavallo di pura razza cambogiana, un discendente dei cavalli selvaggi mongoli. Godetevi la campagna a cavallo! Durante il giro in pista di 2 ore si arriva a luoghi molto al di fuori della zona turistica, attraverso risaie e villaggi fino al tempio raramente visitato Wat Atvea. Esplorate le tranquille rovine del tempio di epoca Angkor, un'esperienza veramente autentica. Ritorno all’ Happy Ranch a cavallo attraverso piccoli sentieri tranquilli.

Massaggio

Dopo una vacanza di ciclismo e arrampicata su templi e rovine, godetevi un massaggio rilassante presso la Bodia Spa che può fare miracoli. Il Massaggio per la salute e il relax è una tradizione consacrata in  tutto il Sud Est asiatico e vi sentirete completamente ringiovanito dopo.

Trasferimento in aeroporto per il volo di partenza individuale.


***** FINE DEI SERVIZI *****



"Un itinerario può a volte essere alterato dalle nostre guide a causa delle condizioni locali, l'abilità dei partecipanti e altre circostanze impreviste. La nostra priorità è sempre l'esperienza e la sicurezza dei nostri clienti. "

*****Tutti i tour sono estendibili con dei soggiorni relax nelle località dove andrete a pedalare! *****

Prezzi e Condizioni: 

SISTEMAZIONI

CITTA' HOTEL  STANZA
Siem Reap Royal Crown & Spa - Standard First Class
Koh Ker Homestay - First Class Basic
Preah Viehar Homestay - Superior Basic

 

Prezzi:

Richiedi i prezzi aggiornati!


I nostri servizi includono:

• Trasporto bagagli

• Veicoli: (variabili in base alle condizioni del tempo e dei percorsi e delle dimensioni disponibili di veicoli). con aria condizionata

• Noleggio bici, casco, borraccia

• Rifornimento d'acqua per ogni persona durante i percorsi in bici

• Spuntini con frutta locale

• 1 guida locale parlante Inglese ogni 11-16 ciclisti

• 1 kit di pronto soccorso per ogni guida e set completo di strumenti e utensili di riparazione

• Pezzi di ricambio

• Pasti come indicato nel programma (B - Colazione, L - Pranzo, D - Cena)

• Biglietti per le visite dove menzionato nell'itinerario

Riconferma voli

 

I nostri servizi non includono:
• Visti
• Voli internazionali e nazionali
• I pasti diversi da quelli di cui sopra
• Le bevande analcoliche, o bevande oltre all'acqua - possiamo aggiungere se richiesto
• Bevande e bevande alcoliche ai pasti
• Mance
• Bevande energetiche, barre energetiche, o gel di performance (Gatoraid, powerbars,Gue, Isostar, etc)
• Assicurazione di viaggio Personale
• Spese personali (lavanderia, telefono)
• Eventuali altri servizi non espressamente menzionati nell'itinerario.

 

Tutti i servizi esclusi come il volo e l'assicurazione possono essere aggiunti al momento della prenotazione

 

IMPORTANTE:

  • Raccomandiamo vivamente un'assicurazione viaggio

  • I prezzi sono validi 30 giorni dalla data dell’offerta. Oltre questa data ci possono essere delle modifiche.

  • Prenotare durante l'alta stagione (Natale, nuovo anno , feste nazionali) possono comportare l'aumento di prezzi.

  • Le stanze negli hotel hanno check-in 14:00 e check-out alle 12:00. Per variazioni negli orari saranno applicate maggiorazioni nei prezzi.

  • Se ci fossero modifiche al programma al momento della prenotazione troveremo altre opzioni o soluzioni simili e vi verranno comunicate.

 

Prezzi: In Euro per persona per matrimoniale/doppia

Prezzi fino al 31 Dicembre 2015

N. Persone

2

3-4

5-6

 Suppl. Singola

1st class

944,00 802,00 661,00 151,00

Superior

1294,00 1111,00 969,00 460,00

 

Note: Durante le feste di Natale e di Capodanno ci sarà una modifica nei prezzi.

 

- See more at: http://www.desisailorviaggi.it/content/cambogia-angkor-wat-multisport-bi...

Fai una domanda        Richiedi un preventivo

 

Blog Bicicletta

Tour che vi possono interessare: