
Pranzo e bici inclusi!!
Che cosa vedremo?
Partiamo da Mandalay, il suo regno risale al tardo 19° secolo, attraversiamo il famoso Ponte U Bein, il più lungo ponte in legno di teak in tutto il mondo. Costruito nel 1850 per passare il lago Taungthaman, il ponte di 1,2 chilometri è stato costruito utilizzando legno di teak preso dal palazzo abbandonato Ava. Ancora molto utilizzato, si attraverserà il ponte con la gente del posto e ci godremo una splendida vista sul lago.
Il ponte ci porta ad Amarapura, che per due volte ha regnato come capitale, faremo sosta per la visita al monastero di Mahagandayon, che ospita più di 1.200 monaci. Il monastero fu fondato nel 1914 per essere un centro di insegnamento buddista e rimane così per le migliaia di monaci in tunica color zafferano. Interessante è osservarli nella paziente fila che si forma per consumare il loro unico pasto quotidiano, un evento che sintetizza le loro vite semplici ma spiritualmente piene.
Continuando a pedalare passeremo alcune pagode magnifiche, le mura della città vecchia e scopriremo il motivo per cui la città è conosciuta per il suo cotone e seta.
Una pista di campagna ci porta al fiume Ayeyarwady. Dopo aver attraversato il ponte Inwa si arriva a Sagaing, che fu capitale nel 1315. Anche se la sua gloria era temporanea la città mantiene la sua importanza come centro buddista con centinaia di pagode e monasteri costruiti sulle colline parallele al fiume.
Saliamo fino alla torreggiante Soon Oo Ponya Shin pagoda dorata, costruita nel 1312 sulla collina Nag-pha, il sacro luogo ha un flusso costante di pellegrini devoti. Da qui abbiamo una spettacolare vista panoramica delle pagode bianche che punteggiano la collina di Sagaing, il fiume Ayeyarwady, Mandalay e Amarapura.
Che tipo di percorso?
Torniamo a Mandalay nel tardo pomeriggio, dopo aver cavalcato un totale di 45 km su strade asfaltate piane. Adatto per qualsiasi livello di preparazione. Naturalmente, acqua, bibite e snack sono tutti inclusi durante la gita, una mountain bike di qualità e casco sono compresi!
Il nostro punto di ritrovo è al Mandalay Hill Resort. Si prega di essere presenti alle 7:15 per iniziare il tour in bicicletta alle 7:30. Torniamo a Mandalay circa alle 16:30.
Nel caso che gli eventi atmosferici causino difficoltà nel tragitto verrà offerto un giro alternativo.
Tour combinabile con una vacanza a Mandalay e in Myanmar! Richiedici un preventivo!
*****Tutti i tour sono estendibili con dei soggiorni relax nelle località dove andrete a pedalare! *****
Prezzi:
I nostri servizi includono:
- Bicicletta
- Elmetto
- Biglietti di entrata
- Traghetto
- Pranzo
- Bottiglia d'acqua
- Guida in inglese
- Bevande e spuntini
I nostri servizi non includono:
- Bevande alcoliche
- Mancia
Tutti i servizi esclusi come il volo e l'assicurazione possono essere aggiunti al momento della prenotazione
Partenze Garantite tutti i giorni con un minimo di 2 adulti, contattateci con un po' di preavviso!
IMPORTANTE:
-
Raccomandiamo vivamente un'assicurazione viaggio
-
I prezzi sono validi 30 giorni dalla data dell’offerta. Oltre questa data ci possono essere delle modifiche.
-
Prenotare durante l'alta stagione (Natale, nuovo anno , feste nazionali) possono comportare l'aumento di prezzi.
-
Se ci fossero modifiche al programma al momento della prenotazione troveremo altre opzioni o soluzioni simili e vi verranno comunicate.
Prezzi: In Euro per persona per matrimoniale/doppia
Prezzi fino al 31 Dicembre 2015
N. Persone |
2 |
3-4 |
5-6 |
Suppl. Singola |
1st class |
944,00 | 802,00 | 661,00 | 151,00 |
Superior |
1294,00 | 1111,00 | 969,00 | 460,00 |
Note: Durante le feste di Natale e di Capodanno ci sarà una modifica nei prezzi.
- See more at: http://www.desisailorviaggi.it/content/cambogia-angkor-wat-multisport-bi...
Fai una domanda Richiedi un preventivo