Viaggi in bicicletta in Malesia

 

Vi proponiamo alcuni modi di viaggiare in Malesia. Meraviglioso paese del sud est asiatico, diviso tra Borneo Malese e Malesia peninsulare. Una terra fatta di un mix di culture e stili, dall'India alla Cina, alle colonizzazioni europee il paese è ora immerso in una ricchezza particolare ed unica nel suo genere. Un tour in Malesia è un'occasione per immergervi in una terra ancora poco esplorata dal turismo, ma che offre tutte le attrezzature e infrastrutture adatte ad un viaggio senza problemi. La gente del posto è estremamente cordiale e, grazie al loro ottimo inglese, sempre disponibile a scambiare quattro chiacchere. Oltre alle meraviglie architettoniche e naturali la ricchezza della Malesia e l'orgoglio del paese risiede nella varietà e squisitezza del loro cibo, un mix di vari stili che vi prenderà per la gola! Prenotate uno dei nostri tour in Malesia e venite a scoprire questo stupendo paese del sud est asiatico!!


mappa della malesia

Alcune notizie sulla malesia:

Capitale della Malesia: Kuala Lumpur

Popolazione: 29.1 milioni ab.

Lingua ufficiale: Malese + inglese, cinese, tamil

Moneta locale: Ringgit malese

Prefisso Internazionale della Malesia: +60

Visto turistico per la Malesia: Il visto lo si ottiene facilmente all'arrivo nel paese, sia all'aeroporto che per via terra, è di 90 giorni di durata, ed è gratis. Il passaporto deve avere almeno 6 mesi di validità dalla data d'entrata nel paese.

Telefono e Internet: E' facile ottenere una tessera telefonica (Digi è una buona compagnia, ma la mia preferita è Hotlink), si può usufruire del servizio wifi presente in molti hotel e alcuni ristoranti, la linea è solitamente buona.

Le principali mete turistiche della Malesia

speciale viaggi in malesia

Mete di interesse per scoprire la storia della Malesia sono la frizzante capitale Kuala Lumpur, cibo di strada delizioso e super economico!

lLe città patrimonio dell'UNESCO Melacca e Penang, perdetevi in queste incredibili gemme dell'oriente!

Le meraviglie naturali del Taman Negara e delle stupende isole quali Langkawi, Perenthian e Tioman.

Il Borneo è tutto un'avventura, diviso tra Sarawak e Sabah, fra le città di Kuching e Kota Kinabalu potrete trovare meraviglie naturali come le Mulu Caves, alcune delle grotte più grandi del pianeta e l'arcipelago delle Semporna, un paradiso per i sub!  

Tour totalmente personalizzabili a livello di date, di destinazioni, di tipo di attività e di sistemazioni, vi possiamo fornire il viaggio aereo dall'Italia alla Malesia, guide locali, accompagnatori italiani, assicurazioni di viaggio e quello che necessitate per rendere il vostro viaggio in Malesia un'indimenticabile viaggio!

Se siete interessati a viaggi culturali e avventura in Laos date un'occhiata alle nostre offerte sul nostro sito My Asia Adenture Tours - Destinazione Malesia

viaggi in malesia


Malesia quando andare:

La Malesia è visitabile tutto l'anno, le due coste della penisola, est ed ovest, hanno una buona alternanza di stagioni delle piogge, quando una non è nel suo momento migliore è facilmente raggiungibile l'altra. Mese per mese:

laos quando andare gennaiolaos quando andare febbraiolaos quando andare marzolaos quando andare aprilelaos quando andare maggiolaos quando andare giugnolaos quando andare lugliolaos quando andare agostolaos quando andare settembrelaos quando andare ottobrelaos quando andare novembrelaos quando andare dicembre

 

Tour in Malesia

Tour di gruppo in bicicletta di 11 Giorni / 10 Notti
Kota Kinabalu – Lahad Datu – Tabin Wildlife Reserve​ – Bilit – Gomantong Caves – Sepilok – Kg Dusun – Telupid – Sabah Tea Garden – Ranau – Kundasang – Rasa Ria​
Questo tour in bicicletta è nel mezzo della giungla selvaggia fra animali selvatici e flora esotica! Passeremo un paio di notti nel messo della più grande riserva naturale della Malesia, dove vedrete scimmie e uccelli di vario tipo. Si prosegue su una barca attraverso le mangrovie sul fiume Kinabatagan e con un po' di fortuna avvisteremo le...

Blog Bicicletta

Tour che vi possono interessare: